Home > Applicazioni > Facebook Messenger implementa nuove funzionalità 3D Touch

Facebook Messenger implementa nuove funzionalità 3D Touch

Facebook Messenger

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Facebook Messenger hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la versione iOS e, più nello specifico, per quanto riguarda la versione per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Essi infatti adesso possono godere di maggiori funzionalità legate al 3D Touch. L’applicazione adesso è alla versione 79 e, cosa insolita per un’app mobile, l’aggiornamento di cui vi stiamo parlando ha un peso di ben 109 MB.

Per quanto riguarda le nuove funzionalità, il changelog ufficiale descrive la possibilità di utilizzare il 3D Touch per vedere la preview di qualsiasi elemento interattivo, come ad esempio un contatto, una mappa, una foto ecc.

3D Touch ora è disponibile per iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Usalo per visualizzare anteprime di contatti, conversazioni, foto, video, adesivi, link e luoghi.

Facebook Messenger implementa nuove funzionalità 3D Touch

Chiaramente la maggior integrazione con il 3D Touch la noteremo quando le applicazioni saranno aggiornate per supportare iOS 10 ed implementeranno quindi tutte le nuove funzionalità dell’OS mobile di Apple.

Nel caso aveste già scaricato Facebook Messenger sul vostro iPhone 6s o iPhone 6s Plus ma non vedeste la notifica di aggiornamento oppure non aveste ancora scaricato l’app, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store:

Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

VIA