Home > Applicazioni > Facebook Messenger finalmente disponibile per iPad

Facebook Messenger finalmente disponibile per iPad

Essendo il social network più diffuso nel mondo occidentale (in Cina è presente Weibo), Facebook è anche uno dei servizi più utilizzato per le chat. Nonostante abbia già rilasciato da tempo l’applicazione Facebook Messenger sia per Android che per iOS, la versione per il sistema operativo mobile di Apple era disponibile solamente per iPhone. Infatti, è molto più sensato avere tale applicazione sullo smartphone anche se c’è chi utilizza anche il tablet per chattare.

Facebook Messenger iPad

Nelle scorse ore, sembra che Facebook abbia accolto le richieste di questi utenti, dato che ha rilasciato ufficialmente la propria applicazione di Facebook Messenger ottimizzata per iPad. In questo modo, non sarà più necessario entrare all’interno dell’applicazione originaria di Facebook per tenersi in contatto con gli amici.

La grafica dell’applicazione è ovviamente identica a quella già disponibile per iPhone, tanto che sembra la stessa ma solamente allargata. Nonostante ciò, mancano alcune features che Facebook ha introdotto recentemente, come per esempio la possibilità di mandare dei brevi filmati.

Ovviamente, così come per iPhone, l’applicazione è disponibile in maniera totalmente gratuita.Per poter procedere al download in caso lo desideriate, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dell’AppStore.

Messenger
Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free