Home > Applicazioni > Facebook Messenger: i dettagli sul futuro dell’app

Facebook Messenger: i dettagli sul futuro dell’app

facebook messenger

Recentemente, il vice presidente di Facebook Messenger, David Marcus, ha voluto far chiarezza per quanto riguarda il futuro dell’app di messaggistica di Facebook, società di Mark Zuckerberg.

Marcus, inizialmente ha voluto parlare del grande flusso di selfie ricevuto dal team di sviluppo, successivamente ha trattato anche di alcuni bug di sistema e di come l’applicazione sia sempre in continuo miglioramento, introducendo sempre qualcosa di nuovo, come per esempio gli sticker.

Comunque sia, il vide presidente di Facebook Messenger ha voluto anche far chiarimento sul futuro della famosa app di messaggistica . il primo argomento trattato è che si vorrebbe andare a creare un app nativa per i computer desktop. Si tratterebbe di una richiesta fatta da molti utenti e dagli stessi impiegati di Facebook.

Ecco alcuni dettagli sul futuro di Facebook Messenger

Marcus ha comunicato che la realizzazione di tale versione desktop di Facebook Messenger non dovrebbe richiedere troppo tempo e, anche se non si sanno di preciso le tempistiche con cui verrà rilasciata, la cosa si farà. Tra le altre cose, il vice presidente ha voluto confermare che non introdurrà un sistema di pagamento, o meglio, che al momento non ci sono piani immediati per introdurre versioni a pagamento.

Di fatti, prima di monetizzare, Facebook vuole essere sicura di aver costruita la migliora piattaforma di messaggistica istantanea sul mercato. Successivamente andrà a pensare al piano economico.

Ricordiamo comunque sia che Facebook Messenger può essere scaricata su Android, iOS e Windows Phone, se non l’avete ancora scaricata, qui di seguito troverete i link rapidi al download.

Messenger
Developer: Facebook
Price: Free
Messenger
Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free
The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via