Home > Applicazioni > Facebook Messenger si aggiorna su iOS e diventa compatibile col 3D Touch

Facebook Messenger si aggiorna su iOS e diventa compatibile col 3D Touch

facebook-messenger-iphone6s-plus-hero

Gli sviluppatori delle applicazioni iOS sono sempre in fermento per aggiornare le proprie “creazioni” e farle diventare compatibili con le nuove feature di iOS 9. Stiamo parlando dello Split View degli iPad e del 3D Touch dell’iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. L’ultima importante app che si è aggiornata in tal senso è Facebook Messenger che, a partire dalla versione 52, è diventata compatibile con il 3D Touch.

Essa ovviamente non è l’unica novità dell’aggiornamwnto ma è senza dubbio la più importante. Il changelog completo presento sullo store recita così:

Con il 3D Touch su iPhone 6s e 6s Plus puoi inviare messaggi direttamente dalla schermata iniziale.

Raggiungi tutte le persone su Messenger inviando una richiesta di messaggio. Per contattarle, non ti serve il loro numero di telefono né averle tra gli amici su Facebook.

Vedi fiocchi di neve scendere nello schermo quando invii o ricevi adesivi ed emoticon correlati all’inverno

Così come sempre, Facebook Messenger è disponibile in maniera del tutto gratuita, richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Per procedere al suo download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Messenger
Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

VIA