Home > Applicazioni > Facebook Messenger beta riceve un nuovo aggiornamento per W10M

Facebook Messenger beta riceve un nuovo aggiornamento per W10M

Facebook Messenger beta

Qualche settimana fa vi avevamo comunicato che Facebook Messenger  beta per Windows 10 Mobile si aggiornava (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che la medesima applicazione, per lo stesso sistema operativo, sta ricevendo in queste ore un nuovo update. Scoprite nel nostro articolo tutte le novità a riguardo.

L’aggiornamento porta l’applicazione di Facebook Messenger beta alla versione 75.493.17011.0. Inolte non si tratta di un update il cui obiettivo è quello di introdurre novità stravolgenti, ma il fine è quello di andare a risolvere bug e problematiche presenti nella versione precedente. Il tutto per garantire all’utenza che ha come smartphone principale un Windows 10 Mobile, un esperienza sempre migliore.

La novità più importante, comunque sia, che è stata introdotta in questo nuovo aggiornamento è il collegamento diretto tra Facebook Messenger beta e l’app ufficiale Facebook (anch’essa ancora in versione beta). Quindi se l’utente cliccherà sull’icona dei messaggi, verrà automaticamente indirizzato a Messenger.

Ecco che Facebook Messenger beta per W10M riceve un nuovo aggiornamento

Non ci resta che ricordavi che cosa è possibile fare con Facebook Messenger beta:

  • Inviare/ricevere messaggi testuali, foto e video
  • Possibilità di inviare e ricevere GIF animate
  • Inviare/ricevere Stickers
  • Possibilità di creare gruppi di conversazione
  • È possibile sapere quando un messaggio è stato letto dal proprio interlocutore

Queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se non avete ancora aggiornato l’applicazione, qui di seguito vi rilasciamo il link rapido al download.

Messenger (Beta)
Developer: Facebook Inc
Price: Free

Via