Home > Applicazioni > Facebook Messenger adesso integra anche Spotify

Facebook Messenger adesso integra anche Spotify

Facebook Messenger

Coloro che sono assidui utilizzatori di Facebook Messenger (oltre 800 milioni nel mondo) e di Spotify (circa 100 milioni nel mondo) possono adesso contare su un’integrazione profonda fra i due servizi. In particolare, gli utenti potranno adesso condividere con estrema facilità i brani che stanno ascoltando o che vogliono ascoltare su Spotify mediante il servizio di messaggistica secondo solo a WhatsApp come bacino di utenti.

Purtroppo per il momento non è possibile ascoltare la canzone condivisa direttamente su Facebook Messenger, per cui è necessario che sia chi condivide la traccia e sia il destinatario del messaggio abbiano installate entrambe le applicazioni. I due colossi hanno garantito quest’integrazione sia per quanto riguarda la versione Android che la versione iOS delle due app.

Insomma, Facebook sta facendo di tutto al fine non solo di mantenere il proprio primato nei confronti della concorrenza ma anche di aumentarlo ancora di più, con accordi commerciali che rendono felici i propri utenti. A proposito di concorrenza, qualche giorno fa vi abbiamo segnalato che Twitter e Foursquare hanno raggiunto un accordo di partnership molto importante (Twitter e Foursquare: una partnership intrigante).

Prima di lasciarvi, vi proponiamo gli app box per procedere al download di queste due applicazioni sia dal Play Store che dall’App Store:

Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free+
Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free+
Messenger
Developer: Facebook
Price: Free
Messenger
Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

VIA  FONTE