Home > Android > Facebook Mentions ora disponibile anche per Android (ma solo per utenti VIP)

Facebook Mentions ora disponibile anche per Android (ma solo per utenti VIP)

facebook mentions

L’applicazione di Facebook Mentions in queste ore ha fatto la sua comparsa sul Google Play Store. Ma prima di recarvi sul Play Store a cercare di installarla sul vostro smartphone Android, dobbiamo precisare che il download non è disponibile per tutti. Come scritto nel titolo di questo articolo, l’app è disponibile solo per utenti VIP, ossia coloro che dispongono di un account o una pagina verificata. Evidentemente Facebook vuole testare questa funzionalità in modo limitato prima di renderla disponibile ai milioni e milioni di utenti.

facebook mentions android

Facebook Mentions è disponibile anche su iOS da qualche tempo. Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:

  • Mentions è un ottimo modo in cui attori, musicisti, giornalisti e altre figure pubbliche possono tenersi in contatto con le persone che li seguono e ricevere aggiornamenti sugli argomenti che ritengono importanti su Facebook.
  • Usa la diretta streaming: racconta la tua notizia in tempo reale con un video in diretta.
  • Parla con le persone che ti seguono: scopri cosa dicono di te e segui gli argomenti che ti interessano.
  • Non perderti neanche una notizia: ricevi post dalle persone che segui e vedi le notizie più popolari, tutto in un unico posto.
  • Condividi contenuti su ogni piattaforma: condividi aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter da un’unica applicazione.
  • Parla di te: inizia conversazioni direttamente dal tuo telefono pubblicando aggiornamenti, condividendo foto o video o organizzando serie di domande e risposte. 

Potete scaricare Facebook Mentions cliccando sui seguenti badge:

Facebook Mentions
Developer: Facebook
Price: Free
Facebook Mentions
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free