Home > Apple > Facebook Mentions disponibile per iOS

Facebook Mentions disponibile per iOS

New entry nelle applicazioni proprietarie di Facebook quest’oggi su iOS. Il colosso informativo infatti ha pubblicato un’applicazione che si chiama Facebook Mentions, la quale è particolarmente utile a tutti coloro sono molto conosciuti nel mondo dello spettacolo, come per esempio attori, DJ, musicisti ecc.

Facebook Mentions is the app designed for celebrities - Facebook Mentions is a new iOS app for celebrities

Grazie a Facebook Mentions saremo in grado di conoscere quante volte il nostro nome è stato menzionato all’interno del social network, così da vedere se siamo in voga tra gli internauti. Per questo motivo è un’applicazione indicata soprattutto a chi è famoso ed è proprietaria di una pagina Facebook verificata, perché altrimenti i risultati sarebbero praticamente nulli o perlomeno estremamente bassi.

Facebook Mentions is the app designed for celebrities - Facebook Mentions is a new iOS app for celebrities

Facebook Mentions  non ha però solamente questa funzione. Essa permette di tenersi in contatto con i propri followers, postando proprie informazioni direttamente dall’iPhone, così da mantenere un buon rapporto con essi. Purtroppo al momento Facebook Mentions  è disponibile solamente per iOS, anche se non pensiamo possa passare molto tempo dal suo approdo anche sul Google Play Store.

Per poter scaricare Facebook Mentions, la quale è completamente gratuita, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dell’AppStore.

Facebook Mentions
Facebook Mentions
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free