Home > Android > Facebook introduce le Storie all’interno dei Gruppi

Facebook introduce le Storie all’interno dei Gruppi

Facebook

Facebook ha annunciato nelle scorse ore l’introduzione di una nuova funzionalità: trattasi delle storie di gruppo. Fondamentalmente la cosa non ci sorprende più di tanto visto che le Storie sono ormai arrivate praticamente su tutte le app gestite da Facebook e quindi era inevitabile l’arrivo delle Storie anche all’interno dei gruppi dopo Instagram, Facebook, Messenger, WhatsApp.

Le store di gruppo saranno visibili all’interno dei gruppi e a quanto pare non dovrebbero essere visualizzabili nel feed principale. La gestione dei contenuti è comunque affidata ai moderatori del gruppo che potranno quindi intervenire per approvare le storie prima che vengano pubblicate all’interno del gruppo.

La funzionalità è stata annunciata nelle scorse ore e quindi potrebbe passare un po’ di tempo prima che la funzione venga resa disponibile a livello globale. 

Ricordiamo le principali funzionalità di Facebook per iOS:

  • Rimanere in contatto con i tuoi amici non è mai stato così veloce!
  • Scopri cosa stanno facendo i tuoi amici
  • Condividi aggiornamenti, foto e video
  • Ricevi notifiche quando gli amici mettono “Mi piace” ai tuoi post e li commentano
  • Guarda e interagisci con i video in diretta
  • Usa i giochi e le tue applicazioni preferite
  • Leggi la nostra Normativa sull’utilizzo dei dati, le Condizioni e altre informazioni importanti nella sezione legale della descrizione del nostro app store.
  • L’uso ininterrotto del GPS in background può ridurre notevolmente la durata della batteria. Facebook non esegue il GPS in background a meno che tu non fornisca l’autorizzazione attivando le funzioni opzionali che ne richiedono l’uso 

Potete scaricare Facebook per iOS cliccando su questo badge:

Facebook
Facebook
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free+

Potete scaricare Facebook per Android cliccando su questo badge:

Facebook
Facebook
Developer: Facebook
Price: Free+

Via