Home > Apple > Facebook Home per iOS? si… tramite Cydia!

Facebook Home per iOS? si… tramite Cydia!

Grazie a uno sviluppatore statunitense che ha creato un nuovo tweak sarà possibile portare il nuovo launcher di Facebook sui dispositivi iOS jailbroken.

Come ormai tutti sappiamo, Facebook Home è il launcher fatto direttamente da Facebook che permette di avere nella lockscreen gli aggiornamenti di stato e le foto dei nostri amici. Questo laucher però sappiamo che è disponibile solo per Android e non per iOS (almeno per ora).

Infatti, lo sviluppatore Kenny Tang, fin dalle ore successive al rilascio di Facebook Home su Play Store ha iniziato a lavorare ad un porting per iOS da installare attraverso Cydia. Il risultato è visibile cliccando questo link, dove  all’ interno di un filmato diffuso dallo stesso sviluppatore è possibile vedere il funzionamento di Facebook Home e di tutte le sue funzioni direttamente sul suo iPhone 5.

Non è ancora chiaro quando e se Tang abbia intenzione di rilasciare il tweak di Facebook Home su Cydia, ed inoltre è molto probabile che l’utilizzo di Facebook Home per iOS sia possibile solamente attraverso questo tweak, visto le limitazioni imposte da Apple.

via