Home > Smartphone > Facebook Home, il nuovo Launcher per Android

Facebook Home, il nuovo Launcher per Android

E' disponibile un nuovo aggiornamento (la versione 2.6) di Harvard Business Review Italia per iPhone, iPod touch ed iPad e per l'occasione l'abbonamento annuale alla rivista viene offerto ad un prezzo scontato.

Harvard Business Review Italia per iPhone

Harvard Business Review Italia si aggiorna e rende disponibile l'abbonamento annuale ad un prezzo eccezionale!! Solo 49,99 Euro il 50% in meno rispetto la rivista cartacea.

Scaricando gratuitamente l'applicazione abbiamo la possibilità di leggere ben 4 numeri arretrati e decidere se procedere con un abbonamento annuale. Pur essendo una rivista di settore Harvard Business Review ha registrato numeri di download molto interessanti, fino ad oggi circa 25.000 copie scaricate.

La Harvard Business School è la più importante Business School al mondo. La Harvard Business Review nasce come costola di Harvard Business School ed oggi si posiziona come RIVISTA GLOBALE, leader del segmento di business e management con oltre 500.000 copie vendute mensilmente nel mondo, di cui 15.000 distribuite in Italia.

Harvard Business Review Italia pubblica in contemporanea gli articoli tradotti della versione originale, ma è arricchita da rubriche di esperti italiani. Inoltre, contiene dei commenti a tutti gli articoli originali da parte dei più autorevoli business leader italiani (ad esempio, hanno scritto per HBR Italia: Corrado Passera, Sergio Marchionne, Ermenegildo Zegna, Carlo Pesenti, Paolo Scaroni e tanti altri). Le caratteristiche che fanno di questa rivista il punto di riferimento internazionale e nazionale sono la qualità, l’attualità e la capacità dei contenuti presentati di fornire non solo indicazioni strategiche, ma anche soluzioni pratiche e operative per la gestione aziendale.

HBR Italia rappresenta uno strumento di aggiornamento per manager, imprenditori e studenti universitari unico ed indispensabile, oggi ancora più moderno grazie alla nuova impostazione grafica ed editoriale della rivista ed alla possibilità di consultarla anche sul lettore digitale leader di mercato.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Mark Zuckemberg presenta Facebook Home, il nuovo Launcher made in Facebook.

Particolarità principale dell’ HTC First è il launcher chiamato Home che consente di avere nella lockscreen gli aggiornamenti di stato e le foto dei nostri amici. Potremo mettere mi piace, commentare con un solo tap.

firs

Novità interessante è la possibilità di messaggiare senza distogliere l’attenzione dall’attività principale grazie alle ChatHeads, piccoli popup di forma circolare recanti la foto del contatto che compaiono ai lati dello schermo.

facebook home 1

facebookhomefirst2

facebook home

Non sarà solo esclusiva dell’ HTC ma sarà disponibile dal 12 Aprile sul PlayStore solo per HTC One, HTC One e One x, Samsung Galaxy S III e S VI.
Per i tablet per ora non si sanno le tempistiche.