Home > News > Facebook ed i post che si auto distruggono

Facebook ed i post che si auto distruggono

Quanti di voi conoscono i film della serie Mission Impossible e quindi la celebre frase: “Questo messaggio si auto distruggerà tra 10 secondi”. Probabilmente sarete in molti, compreso il sottoscritto. Ciò che abbiamo appreso nelle ultime ore è legato proprio al significato di questa frase.

Facebook-Mix-HD-Wallpaper

Sembra infatti che Facebook, all’interno dei proprio laboratori di ricerca e sviluppo, stia testando una funzione alquanto strana, ovvero la creazione di post che, a seconda della decisione dell’utente creatore del post, si auto distruggeranno in un lasso di tempo che va da qualche ora fino a qualche settimana. Sicuramente per cercare di rimanere in testa come social network più utilizzato dagli utenti bisogna inventarsi sempre qualcosa di nuovo. Sfortunatamente non riusciamo a comprendere il senso di questa nuova modalità di creazione di post.

Come abbiamo detto prima, è una funzionalità ancora in fase di test che, nel caso dovesse essere ufficializzata da Zuckerberg, probabilmente passerà ancora un pò di tempo. Chissà quanti progetti così “strani” a prima vista sono in cantiere nei laboratori di sviluppo dei maggiori fornitori di servizi e quanti ne sono stati abbandonati. Comunque cercheremo di conoscerne di più su questi post di Facebook che si auto distruggono.

VIA