Home > Apple > Facebook: ecco il miglioramento delle foto

Facebook: ecco il miglioramento delle foto

Facebook

Nuove notizie per quanto riguarda l’applicazione di Facebook per iOS.  Oggi, infatti, è stata attivata una nuova funzionalità, all’interno dell’app, che permette di andare a migliorare automaticamente le fotografie.

Si tratta di una funzione che viene già svolta all’interno di Google+. Ora l’applicazione di Facebook sarà in grado di migliorare in maniera automatica, tutte le fotografie che abbiamo scattato e che decidiamo di andare a condividere sul famoso social network.

Una volta eseguite le modiche, lo stesso utente potrà decidere se rimoverle, oppure andare a modificare ulteriormente la fotografia.

Ecco il miglioramento delle foto su Facebook per iOS

Comunque sia stiamo parlando di una funzionalità che, per il momento, è disponibile solamente per il sistema operativo di Apple. A breve dovrebbe arrivare anche per Android. Il team di Facebook sta dimostrando di essere particolarmente interessato al reparto mobile del proprio social network (si attende anche una funzione simile per la versione web del social).

Non sappiamo ancora fornirvi una tempistica precisa, su quando questa nuova funzione verrà rilasciata per il sistema operativo di Google. nel frattempo, se gli utenti iOS vogliono provare questa nuova caratteristica, qui di seguito possono trovare il link rapido al download di Facebook.

Facebook
Facebook
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

Fateci sapere la vostra opinione, scrivendoci nei commenti.

Via