Home > News > Facebook e Windows Live Panels aggiunti ad Xperia X1

Facebook e Windows Live Panels aggiunti ad Xperia X1

I primi possessori del Sony Ericsson Xperia X1 (o coloro intenzionati ad acquistarlo) saranno contenti di sapere che sono stati lanciati due nuovi "pannelli" dedicati a questo terminale che consentiranno un più veloce e agevole accesso ai due social network più popolari del momento: Facebook e Windows Live.

Questa nuova applicazione dedicata a Facebook ricostruisce sull'X1 un'intuitiva versione del sito e consente di mettere sul desktop le immagini dei propri amici ed avere le relative modifiche del loro status.

Tra le nuove funzioni disponibili con il Facebook Panel vi sono anche la possibilità di caricare velocemente foto sul sito e quella di avere un rapido accesso alla lista degli amici e dei numeri di telefono (con l'annessa possibilità di effettuare una chiamata con un semplice click).

Il Windows Live Panel consentirà, invece, la sincronizzazione dei propri contatti con l'X1 e l'accesso ad un'intuitiva interfaccia di Microsoft Messenger, con la possibilità di usare anche Hotmail e Windows Live.

I due pannelli possono essere scaricati direttamente dall' Xperia X1 o dall'apposito sito dedicato da Sony Ericsson.

Fonte: Sony Ericsson

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

I primi possessori del Sony Ericsson Xperia X1 (o coloro intenzionati ad acquistarlo) saranno contenti di sapere che sono stati lanciati due nuovi “pannelli” dedicati a questo terminale che consentiranno un più veloce e agevole accesso ai due social network più popolari del momento: Facebook e Windows Live.

Questa nuova applicazione dedicata a Facebook ricostruisce sull’X1 un’intuitiva versione del sito e consente di mettere sul desktop le immagini dei propri amici ed avere le relative modifiche del loro status.

Tra le nuove funzioni disponibili con il Facebook Panel vi sono anche la possibilità di caricare velocemente foto sul sito e quella di avere un rapido accesso alla lista degli amici e dei numeri di telefono (con l’annessa possibilità di effettuare una chiamata con un semplice click).

Il Windows Live Panel consentirà, invece, la sincronizzazione dei propri contatti con l’X1 e l’accesso ad un’intuitiva interfaccia di Microsoft Messenger, con la possibilità di usare anche Hotmail e Windows Live.

I due pannelli possono essere scaricati direttamente dall’ Xperia X1 o dall’apposito sito dedicato da Sony Ericsson.

Fonte: Sony Ericsson

Sistema Operativo: 
Contenuto: