Home > News > Facebook e Twitter si integreranno con BBM

Facebook e Twitter si integreranno con BBM

Da molto tempo gli aggiornamenti di Twitter e Facebook risiedevano nella beta zone senza che ci fosse una spiegazione plausibile. Molti si sono chiesti quale fosse la motivazione dei ritardi. In realtà uno screenshot inedito ci dà un'anteprima interessante.

Le nuove versioni per entrambi avranno alcune modifiche UI al fine di semplificare l'uso ma la cosa più importante è che diventeranno anche integrati a BBM. Era una implementazione che molti utenti RIM chiedevano da tempo, e a breve finalmente RIM accontenterà le richieste.

Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Da molto tempo gli aggiornamenti di Twitter e Facebook risiedevano nella beta zone senza che ci fosse una spiegazione plausibile. Molti si sono chiesti quale fosse la motivazione dei ritardi. In realtà uno screenshot inedito ci dà un’anteprima interessante.

Le nuove versioni per entrambi avranno alcune modifiche UI al fine di semplificare l’uso ma la cosa più importante è che diventeranno anche integrati a BBM. Era una implementazione che molti utenti RIM chiedevano da tempo, e a breve finalmente RIM accontenterà le richieste.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: