Home > Applicazioni > Facebook è l’applicazione mobile più diffusa

Facebook è l’applicazione mobile più diffusa

Facebook

Secondo l’ultimo rapporto di comScore, una delle applicazioni mobile più diffuse al mondo è proprio quella di Facebook. Comunichiamo che, queste indagini statistiche, sono state portate avanti, intervistando ben 1084 utenti.

Di questi 1084 utenti, per 68,2 ore utilizzano applicazioni su smartphone, mentre per 29,6 ore su un tablet. Inoltre, come era ovvio aspettarsi, le persone che hanno un età compresa tra i 18 ed i 34 anni, sono coloro che utilizzano maggiormente le applicazioni sui due terminali (90,6 ore su smartphone e 34,7 ore su tablet).

Comunque sia, Facebook, non è l’unica applicazione più diffusa. Infatti, sempre gli utenti appartenenti al segmento d’età 18-34 anni, utilizzano molto anche app di messaggistica, musica, mail, e anche YouYube.

L’applicazione Mobile più utilizzata e famosa è Facebook

Comunque sia, se l’applicazione di Facebook è quella più popolare, l’app che si trova al secondo posto è quella di YouTube, mentre successivamente ci sono due applicazioni di Google, ovvero Maps e Google Play.

Qui di seguito, potrete vedere alcune immagini, che riportano tutti i grafici e i dati raccolti dall’analisi statistica, svolta da comScore.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via