Home > Applicazioni > Facebook BETA per Windows Phone si aggiorna introducendo il supporto a Messenger

Facebook BETA per Windows Phone si aggiorna introducendo il supporto a Messenger

Novità importanti per quanto riguarda il client per Windows Phone di Facebook BETA. Grazie ad un recente aggiornamento infatti, che ha portato la versione dell’applicazione alla 5.3.0.3 (per Windows Phone 7.8) e alla 8.3.0.3 (per Windows Phone 8), è stato introdotto il supporto nativo all’applicazione Messenger.

Facebook-beta

Prima di addentrarci oltre però, qui di seguito vi mostriamo il riassunto del changelog ufficiale dell’aggiornamento pubblicato sul Windows Phone Store:

  • Supporto nativo per Messenger
  • Miglioramento nella visualizzazione di un post
  • Bug fixes generali

Purtroppo, l’integrazione con Messenger non prevede la chat Heads, così come avviene su Android ma prevede la segnalazione di un messaggio in arrivo direttamente nello stream della nostra timeline che, se premuto, ci riporterà all’applicazione Messenger. In questo modo, abbiamo una separazione netta tra i messaggi e le notifiche relative ai post. Una cosa molto intelligente che speriamo di vedere al più presto nella versione stabile dell’applicazione.

L’altra grande novità di Facebook BETA è la migliore visualizzazione di un singolo post. Adesso infatti, non appena apriremo un determinato post, ci verrà mostrato l’intero contenuto di esso con in più tutti i commenti che ha ricevuto. Anche questa novità speriamo di vederla al più presto nella versione stabile.

Se però voleste provarle fin da subito, potete scaricare Facebook BETA direttamente dal Windows Phone Store, raggiungibile cliccando sul nostro app box sottostante.

The app was not found in the store. 🙁