Home > Windows Phone > Facebook BETA per WP8 riceve un piccolo aggiornamento

Facebook BETA per WP8 riceve un piccolo aggiornamento

Dopo circa una settimana dall’arrivo della nuova versione di Facebook BETA per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1 che ha portato una nuova interfaccia grafica, il re dei social ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento che va a migliorare la stabilità e la fluidità dell’app.

Facebook_beta_new_screens

L’update appena rilasciato porta la versione dell’applicazione alla 5.3.0.2 e 8.3.0.2 (dipende da quale sistema operativo avete installato sul vostro smartphone). Purtroppo non vi è nessun changelog ufficiale, il che ci fa pensare ancora di più che si tratti solamente di qualche bug fixes e niente di veramente visibile all’utente.

Ricordiamo che l’applicazione Facebook BETA serve a far testare tutte le nuove proposte che in futuro verranno apportate nella versione stabile. Con ciò che abbiamo visto in questa versione, l’app di Facebook fa un grosso passo in avanti verso le versioni di Android ed iOS, anche se risulta ancora essere dietro sotto molti aspetti.

Ricordiamo inoltre che per poter scaricare Facebook BETA per Windows Phone 8 o per Windows Phone 8.1 basta cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina ufficiale del Windows Phone Store.

VIA