Home > Applicazioni > Facebook beta per Windows Phone si aggiorna: introdotta la lingua italiana

Facebook beta per Windows Phone si aggiorna: introdotta la lingua italiana

Facebook

L’applicazione beta di Facebook per Windows 10 Mobile e Windows Phone, recentemente è stata aggiornata alla versione 10.1. Oltre alla solita correzione dei bug, tra le maggiori novità è l’introduzione della lingua italiana.

Da un punto di vista, il fatto che ora su Facebook beta sia stata introdotta la nostra lingua è sicuramente un aspetto positivo. Da un altro punto di vista è sorprendente che l’italiano non fosse già presente dall’inizio.

Ricordiamo che dalla versione 10.0 dell’app, rilasciata precedentemente, aveva introdotto la compatibilità dell’applicazione per tutti gli smartphone mossi dal nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile. Comunque sia il l’aggiornamento ha anche introdotto un nuovo restyling, rendendolo più simile all’interfaccia utente del sistema operativo del colosso di Redmond.

L’applicazione beta di Facebook per Windows Phone e Windows 10 Mobile si è aggiornata

Inoltre, è importante sottolineare come la versione beta di Facebook per Windows Phone continui ad essere aggiornata. Infatti la famosa applicazione del noto social network è sempre rimasta inferiore rispetto alle versioni degli altri principali sistemi operativi come Android ed iOS.

Comunque sia se non avete ancora scaricato l’applicazione o non l’avete ancora aggiornata, qui di seguito troverete il link rapido al download. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci direttamente nei commenti.

Facebook Beta
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via