Home > Applicazioni > Facebook beta per Windows 10 Mobile si aggiorna: ecco le novità

Facebook beta per Windows 10 Mobile si aggiorna: ecco le novità

Facebook

Facebook ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per la versione beta dell’app del famoso social network per il nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10 Mobile. Scopriamo tutte le novità introdotte, nel nostro articolo dedicato.

Per chi non lo sapesse la versione beta di Facebook per Windows 10 Mobile, viene utilizzata dal team del social network per andare a provare nuove funzionalità, che in futuro dovrebbero essere introdotte nella versione “normale” dell’app.

Comunque sia, tra le principali novità introdotte, abbiamo il supporto a Continuum, ma abbiamo anche un miglioramento anche per quanto riguarda l’integrazione con l’applicazione Persone, è stato introdotto il badge di notifiche della schermata di blocco. È stata migliorata anche la sincronizzazione dei contatti e la localizzazione.

Ecco che la versione beta di Facebook per Windows 10 Mobile si aggiorna

Infine, ovviamente, non potevano mancare la risoluzione dei bug ed il miglioramento delle prestazioni in generale. Come avrete potuto notare, il team del social network ha deciso di rilasciare molte novità in questo aggiornamento per la versione beta dell’app.

Comunque sia, se siete interessati a scaricare l’app beta del famoso social network per il nuovo sistema operativo dell’azienda di Redmond, ovvero Windows 10 Mobile, qui di seguito troverete il link rapido al download (leggi anche: “Facebook per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 10.1”)

Facebook Beta
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via

  • Alessio

    Ora hanno ufficialmente sostituito la versione 8.3.2 con la versione win10…ho appena aggiornato…