Home > Android > Facebook annuncia una nuova funzionalità: “Di’ Grazie a Qualcuno”

Facebook annuncia una nuova funzionalità: “Di’ Grazie a Qualcuno”

Facebook annuncia tramite un comunicato stampa l’introduzione di una nuova funzionalità: trattasi di “Di’ Grazie a Qualcuno”, che ti consente di creare cartoline video personalizzate per i tuoi amici su Facebook. Questo social network viene usato per restare in contatto con le persone importanti della vita, sia vicine che lontane, e la funzione Di’ grazie a qualcuno offre un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine alle persone care.

Grazie a questa nuova funzionalità è possibile condividere un video di ringraziamento con un amico stretto, una persona speciale, un parente, un collega, un vecchio amico o qualunque altra persona della nostra vita che desideriamo ringraziare. Possiamo creare e condividere tutti i video personalizzati che vogliamo.

Ecco come fare:

  • Per creare un video di ringraziamento, scegli un amico e il gioco è fatto: avrai subito a disposizione un video da condividere. Potrai anche selezionare un tema diverso e modificare le foto e i post che rappresentano la vostra amicizia.
  • Facebook creerà un’anteprima del video e, se ti piace, potrai cliccare su “Condividi” per pubblicare il video direttamente sul tuo diario. Il tuo amico sarà taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.
  • La funzione Di’ grazie a qualcuno è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco. 

Potete scaricare Facebook per Android cliccando su questo badge:

Facebook
Facebook
Developer: Facebook
Price: Free