Home > News > Facebook annuncia il nuovo layout: vediamo cosa cambia!

Facebook annuncia il nuovo layout: vediamo cosa cambia!

Presentato ufficialmente qualche settimana fa, il Sony Ericsson Live con Walkman è un nuovo smartphone Android prettamente dedicato agli amanti della musica. Un video hands-on ci offre l'opportunità di conoscerlo meglio.

Sony Ericsson Live con Walkman

Basato su Android 2.3.4 Gingerbread, il Sony Ericsson Live con Walkman può contare su un display da 3,2 pollici, un processore da 1 GHz, una fotocamera da 5 megapixel capace di registrare video in qualità HD.

Tra le altre feature del Sony Ericsson Live con Walkman troviamo la tecnologia Sony xLOUD (migliora la resa sonora degli altoparlanti), la forte integrazione con Facebook, l'applicazione Media Discovery, Qriocity e TrackID.

Vi lasciamo al video hands-on del Sony Ericsson Live con Walkman, realizzato dallo staff di Android Central. Buona visione:


Sony Ericsson Live con Walkman hands-on

Ricordiamo che il Sony Ericsson Live con Walkman farà il proprio esordio sul mercato nel corso dell'ultimo trimestre del 2011.

Fonte: Android Central

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Novità in casa Facebook: il nuovo layout con immagini più grandi e feed ordinate in base ai nostri interessi sta per sbarcare sul web.

news-feed-facebook-2013

 

Si è appena conclusa la conferenza stampa indetta da Facebook che si è tenuta nel quartier generale di Menlo Park (California). Protagonista, ovviamente, Mark Zuckemberg, fondatore di Facebook. Molte le novità che andranno a rivoluzionare o quasi l’impatto grafico del famosissimo social network. “Un quotidiano personalizzato”, queste le parole di Zuckemberg che sono rimaste più impresse nella mente dei presenti. Il layout della home, infatti, sarà totalmente rivisitato in modo da raccogliere tutti i feed e le notizie delle nostre pagine preferite in modo semplice, lineare e pulito, consentendo di focalizzare l’attenzione direttamente sui post e sulle foto. Questa nuova interfaccia renderà sempre più uguale la visualizzazione su Pc e su Mobile; cambierà anche l’icona delle notifiche: un rettangolo bianco con angoli smussati.

Insomma, questo aggiornamento porterà una ventata di freschezza e di modernità nella nostra home e anche un pizzico di Twitter style.

“They say a picture is worth a thousand words, but in today’s [old] design it’

s more like 500,”

“Come faccio a passare al nuovo Layout?” direte voi. Basta prenotarsi qua per provarla in anteprima https://www.facebook.com/about/newsfeed

Poi pian piano l’upgrade avverrà per tutti (che ci piaccia o no)

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=_PW54Sm99ck&w=560&h=315] [youtube http://www.youtube.com/watch?v=YaQQHYQHnMk&w=560&h=315]

via