Home > Applicazioni > Facebook aggiornerà (di nuovo) la sua Timeline

Facebook aggiornerà (di nuovo) la sua Timeline

Il Sony Ericsson Xperia Active è uno smartphone Android molto particolare grazie alla sua capacità di resistere all'acqua e alla polvere. Scopriamolo più nel dettaglio con un nuovo video unboxing.

sony ericsson xperia active

Basato sul sistema operativo Android 2.3 e sulla ormai collaudata piattaforma single core Qualcomm Snapdragon di seconda generazione con CPU a 1GHZ, il Sony Ericsson Xperia Active si distingue dagli altri membri della famiglia Xperia per costruzione che lo rende più resistente all'acqua e alla polvere.

Il contenuto della confezione mostrato nel video che vi proponiamo di seguito mostra accessori normalmente non compresi nella dotazione standard della maggior parte degli smartphone di pari fascia. Si può, tra l'altro, notare la presenza di un case trasparente che protegge ulteriormente il dispositivo e di un laccetto che si può agganciare alla scocca dell'Xperia Active e di una seconda back-cover.

Il Sony Ericsson Xperia Active oggetto del video unboxing che vi proponiamo di seguito viene mostrato in due differenti colorazioni: quella black con inserto bianco e l'altra, sempre black, ma con inserto arancione:

Non ci resta che lasciarvi al video augurandovi una buona visione:


Sony Ericsson Xperia Active unboxing

Fonte: SE-first via Xperia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Facebook invita la stampa per la presentazione del nuovo diario del social network creato da Mark Zuckerberg, la quale avverrà il 7 Marzo nel quartier generale di Menlo Park. Ma quali saranno le novità introdotte?

Innanzi tutto bisogna dire che la parte che include i link alla timeline, alle info, agli amici alle foto e così via, non cambia così come la posizione dell’immagine del profilo e di copertina. Ciò che cambia è la posizione delle colonne dei post e di tutte le attività che vengono effettuate sul nostro profilo. Difatti, differentemente dalla versione sperimentale(attiva solo in Nuova Zelanda), i post che scriveremo saranno visualizzati sulla destra e non più sulla sinistra. Su questo lato invece saranno visualizzate alcune informazioni importanti come il lavoro che facciamo, la scuola che abbiamo frequentato, la nostra relazione attuale, i follower e il posto dove abitiamo, ovviamente vengono visualizzate anche le attività delle applicazioni e giochi che utilizziamo.

Anche ciò che condividiamo cambierà stile, difatti se condivideremo un contenuto di un sito che possiede una pagina sul social network, nel box comparirà anche il pulsante “Mi piace” per seguire tutte le notizie di quest’ultima:

facebook2

A questo punto bisognerà aspettare il 7 marzo per conoscere tutte le novità effettive della nuova Timeline, e scoprire se saranno subito disponibili per tutti gli utenti.