Home > Applicazioni > Facebook 4.0, mostra un nuovo design [APK]

Facebook 4.0, mostra un nuovo design [APK]

Vodafone amplia la famiglia delle offerte "You&Me" (indicate per coloro i quali comunicano principalmente con un unico numero di telefono Vodafone) introducendo la nuova offerta tarifaria “You&Me Super"

La nuova tariffa "You&Me Super” consente di chiamare il proprio numero preferito ad una tariffa particolarmente vantaggiosa: 7 centesimi di euro al minuto, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (la tariffazione avviene anticipatamente con scatti di 30 secondi).

Per quanto riguarda la parte di messaggistica (SMS e MMS), la tariffazione sarà uguale a quella del proprio profilo base attivo. Per questa sua caratteristica, l'offerta “You&Me Super” è dedicata alle persone che vogliono usufruire soprattutto di un basso consumo per la parte "voce" verso un determinato numero Vodafone.

Il costo di attivazione dell'opzione è di 8 euro, oppure sarà possibile averla gratuitamente se si sceglierà l'offerta entro 5 giorni dall'attivazione di una nuova sim card Vodafone Italia.

L'attivazione “You&Me Super” si può effettuare semplicemente entrando nel sito di Vodafone ed accedere nella sezione dedicata, quindi cliccare sul pulsante “Attiva” oppure “Modifica” per cambiare il proprio numero preferito.

Fonte: Vodafone

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Facebook-Androdi-4.0Nelle ultime ore è trapelata la nuova versione dell’app Facebook per Android che raggiunge la versione 4.0, che introduce un logo e UI piatta APK scaricabile a fine articolo!La nuova App si allinea quindi con Facebook Messenger che ha subito un recente restyling, QUI la nostra prova. Il software rilasciato è una pre-release quindi potrebbe risultare poco stabile e alcuni dei cambiamenti potrebbero essere sostituiti prima del rilascio della release stabile.

Facebook 4.0

La grafica assomiglia molto alla penultima adottata da Twitter nella sua app Beta. Adesso al posto dei pulsanti stato, foto Check In troveremo le varie sezioni e nella barra blu, i titoli di queste pagine.

Però tutta la nuova grafica è gestita tramite i sever di Facebook quindi potreste anche non visualizzare nulla di nuovo dopo l’installazione. Il resto è in stile flat quindi interfaccia piatta e priva di sfumature, bombature, ombre etc. Fateci quindi sapere nei commenti se l’installazione è andata a buon fine e riuscite a visualizzare tutto correttamente.

Qui potete scaricare gli APK:

Facebook
Facebook
Developer: Facebook
Price: Free