Home > Applicazioni > Expedia: disponibile l’App ufficiale per Windows Phone 8

Expedia: disponibile l’App ufficiale per Windows Phone 8

Tra le tante applicazioni disponibili, il noto sito online Expedia ha reso disponibile sullo store ufficiale di Microsoft l’app ufficiale per dispositivi animati dal sistema operativo mobile Windows Phone 8 o versioni successive, che sarà utile a tutti gli utente che preferiscono organizzare da sé i propri viaggi e vacanze.

expedia_windows_phone_home_insert

Expedia per Windows Phone 8: funzionalità e download

Tra le funzionalità che ci offre l’applicazione Expedia per Windows Phone troviamo tutte quelle previste dal sito web, come ad esempio la possibilità di prenotare un volo o un hotel al prezzo migliore e, quindi, risparmiando sui costi.

Inoltre, proprio in fase di prenotazione di un hotel, ad esempio, l’applicazione Expedia ci viene in auto grazie anche alla possibilità di leggere i commenti rilasciati degli altri utenti sulle varie strutture della location dove abbiamo intenzione di pernottare, in modo da poter scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Sempre per quanto riguarda la scelta di un hotel, con il software di Expedia troviamo aiuto dalla geolocalizzazione che ci permette una prenotazione più rapida in base a dove ci troviamo, offrendoci una scelta di posti suddivisa per distanza, prezzo, offerte o tasso di gradimento da parte di altri utenti.

Ovviamente all’interno dell’applicazione Expedia non mancano le consuete funzionalità per la ricerca dei voli a prezzi più convenienti, con la possibilità di effettuare il pagamento al momento della prenotazione o durante il check-in, nonché una cronologia dei viaggi già prenotati.

L’applicazione Expedia ci rimanda direttamente alla versione mobile del sito web, permettendoci quindi di poter utilizzare, comodamente dal nostro dispositivo Windows Phone, tutte le funzionalità previste dal sito.

Per chi volesse scaricare gratuitamente l’applicazione Expedia per dispositivi Windows Phone 8 o versioni successive, è possibile farlo direttamente dallo store ufficiale di Microsoft, attraverso l’Appbox che trovate qui di seguito e, con l’estate appena cominciata, non possiamo mancare di augurarvi buone vacanze!

The app was not found in the store. 🙁

Via