Home > Apple > Expedia è ora disponibile su Apple Watch

Expedia è ora disponibile su Apple Watch

expedia apple watch

Expedia per Apple Watch è ora disponibile su App Store e si propone di diventare un utile strumento di viaggio con notifiche, schermate Glance e molto altro, fornendo dati e informazioni per un’esperienza di viaggio sempre migliore. Scopriamo quali sono le principali funzionalità di quest’applicazione:

Progettata per un’interazione rapida e semplice, l’app fornisce dati di viaggio personalizzati e notifiche direttamente sul polso dei viaggiatori, per ogni tappa del loro viaggio. Le caratteristiche principali sono:

  • Notifiche: oltre 20 diversi tipi di notifiche sullo stato dei voli, modifiche del gate di imbarco, orari di check-in e check-out degli hotel, orari per il ritiro e la consegna di auto a noleggio, e molto altro.
  • Glances: per vedere le informazioni più utili sulle prenotazioni, come orario di check-in per l’albergo, indirizzi e mappe, con uno solo sguardo. Basta sfiorare il quadrante e scorrere verso sinistra o destra per accedere alle informazioni di cui si ha bisogno.
  • L’App: permette di accedere agli itinerari dei prossimi viaggi e a tutte le informazioni su voli e hotel. Per i voli, l’app mostra orario di partenza e arrivo, numero del gate e del terminal. Per gli hotel, sono visibili orari di check-in e check-out, mappe, indicazioni stradali e contatti telefonici. 

Expedia su Apple Watch è gratuita e può essere scaricata su App Store cliccando su questo badge:

 Via – Press Release