Home > Accessori > ExoLens presenta al CES 2016 una lente premium Carl Zeiss per iPhone

ExoLens presenta al CES 2016 una lente premium Carl Zeiss per iPhone

ExoLens-iPhone-camera-lens-attachments-with-Zeiss-optics 2

IL CES 2016 di Las Vegas è in pieno svolgimento e non sono assolutamente delle sorprese la presentazione di accessori molto interessanti per smartphone già in commercio. Un esempio concreto di ciò è rappresentato dall’azienda ExoLens che ha presentato una nuova serie di lenti fotografiche Carl Zeiss esterne per iPhone in grado di migliorarne tantissimo la qualità fotografica.

ExoLens-iPhone-camera-lens-attachments-with-Zeiss-optics

I modelli che hanno visto la luce al CES 2016 sono 3 ed ognuno di essi ha delle caratteristiche diverse al fine di adattarsi meglio al tipo di fotografia che si vuole effettuare (macro, telescopica oppure con un angolo elevato). Ogni sistema di lenti ha un’applicazione a se stante da scaricare sull’iPhone e sfortunatamente al momento esse sono compatibili solamente con i modelli 6/6s e 6 Plus/6s Plus. In futuro ExoLens ci fa sapere che estenderà il supporto anche alle generazioni passate.

ExoLens-iPhone-camera-lens-attachments-with-Zeiss-optics3

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, tutte e tre tipologie di lenti saranno disponibili a partire dal mese di Luglio ad un costo di:

  • 299 dollari per il bundle macro e wide angles;
  • 199 dollari per il modello telescopico

Non sono certo dei prezzi economicissimi ma ricordiamo che in questo caso stiamo parlando di lenti di alta qualità prodotte da Carl Zeiss.

VIA