Home > Apple > Exiles è disponibile su iPhone e iPad

Exiles è disponibile su iPhone e iPad

Exiles

Exiles è il titolo di un nuovo e divertente gioco che ha fatto la sua prima apparizione, pochi giorni fa, sullo store Apple. E’ stato sviluppato dai ragazzi di Crescent Moon Games e può essere acquistato sborsando la cifra di 4,99 euro.

Exiles per iPhone e iPad è un coinvolgente gioco in 3D a tema fantascientifico, in cui il vostro obiettivo principale è quello di risolvere i diversi casi e portare a termine le missioni segrete che vi sono state affidate.

Tecnicamente Exiles per iPhone e iPad non è male. Come già vi abbiamo detto presenta una grafica bella da vedere dal punto di vista estetico e un comparto sonoro di tutto rispetto.

Il sistema di controllo di Exiles è stato sviluppato dal team per funzionare senza problemi sui nuovi dispositivi iOS, quali iPhone e iPad.

Vi ricordiamo Exiles  può essere acquistato su App Store al prezzo di 4,99 euro. Intanto vi lasciamo qui sotto una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo acquistare e scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Exiles
Price: 4,99 €