Home > Smartphone > Evleaks mostra una cover di HTC One 2 M8

Evleaks mostra una cover di HTC One 2 M8

HTC One 2 M8

Ormai l’attesa per il HTC One 2 M8 si fa sempre più sentire e le informazioni a riguardo continuano a susseguirsi da un giorno all’altro.

HTC One 2 M8

Il noto leaker @evleaks,  ancora una volta, mostra i dettagli di questo dispositivo attraverso un post su Google+. Nel post è presente un’immagine la quale ritrae quella che potrebbe essere una flip cover originale di HTC One 2 M8 (cioè prodotta dalla stessa HTC); sembrerebbe che con questa cover si possano controllare tutte le notifiche senza aprire la flip, tenendo sempre protetto il terminale.

Ecco la cover per HTC One 2 M8

Non si tratta però delle classiche cover, come le QuickWindow di LG o le S-View cover di Samsung, le quali hanno una finestrella trasparente che consente la gestione delle notifiche. Questa flip cover di HTC One 2 M8 sembra essere traforata, in modo tale che si possano vedere le notifiche attraverso i fori della cover, come l’ora e il meteo. Questa funzione sembra ricordare in qualche modo i display a matrice di LED.

Forse l’unico problema di questa cover è che per le notifiche venga utilizzato lo schermo del dispositivo e non una griglia di LED sulla cover stessa; sarebbe stata una soluzione più costosa e inoltre avrebbe reso la cover decisamente più delicata. Inoltre facendo così si rischia di incrementare il consumo della batteria, visto che da sempre HTC utilizzata display Super LCD. Feature come le Active Notofications, presenti sul Motorola Moto X, funzionano senza nessun problema, anche grazie al display Super Amoled, che per certe funzioni, permette di risparmiare batteria, visto che igli schermi Amoled accendono solamente i pixel necessari per creare l’immagini, lasciando spenti gli altri.

Evleaks inoltre rivela che come è successo per il One, anche questo HTC One 2 M8 potrebbe avere una versione Google Play Edition, con Android in versione AOSP, ovvero completamente privo di qualsiasi personalizzazione. Questa potrebbe essere una notizia positiva per tutti gli utenti che amano le caratteristiche hardware di HTC, ma non della sua UI, la Sense.

Via