Home > News > EVGA annuncia Tegra Note 7: dal 15 gennaio a 219€

EVGA annuncia Tegra Note 7: dal 15 gennaio a 219€

L’ultimo progetto di Nvidia, notoriamente teso a diffondere il suo Tegra Note 7 nell’ambito del mercato internazionale, sta finalmente prendendo piede.

Se Zotac e Gigabyte sono stati i primi ad aver presentato i loro relativi prodotti facenti capo a Tegra Note 7, ecco che alla lista si aggiunge ora EVGA la quale ha appena annunciato l’arrivo del suo tablet munito della più recente tecnologia Nvidia.

evga-tegra-note-7

Il dispositivo, che verrà reso disponibile entro il 15 gennaio al prezzo di 219 euro, oltre ad un processore Nvidia Tegra 4 monterà un display IPS da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800.

La RAM avrà una capacità di 1 GB, mentre la memoria misurerà 16 GB di spazio interno (con possibilità di espansione tramite microSD).

La batteria potrà contare su una considerevole potenza di 4.100 mAh, la fotocamera su un sensore da 5 megapixel, mentre la piattaforma software su un sistema operativo facente capo ad Android 4.3 Jelly Bean.

Attualmente la disponibilità del tablet EVGA sembra limitarsi ai soli e-commerce tedeschi (si veda il caso di One.de e di Comtech.de) anche se si prevedono imminenti aperture anche nei riguardi degli altri paesi europei (Italia compresa).

Naturalmente non faremo altro che tenere costantemente monitorata l’evolversi della situazione!