Home > News > Evernote per iOS si aggiorna con la scansione dei biglietti da visita

Evernote per iOS si aggiorna con la scansione dei biglietti da visita

evernote

Evernote per iOS si aggiorna introducendo nuove funzionalità. Tra queste, quella che sicuramente merita di essere enfatizzata, è la possibilità di effettuare una scansione dei biglietti da visita e ottenere automaticamente una scheda contatto modificabile. La scansione può reperire informazioni anche dai social network. Inoltre, è possibile impostare che Evernote invii tramite e-mail, al contatto appena aggiunto in rubrica, tutte le nostre informazioni. Arriva però la nota dolente: questa funzionalità è disponibile solo per gli utenti premium.

screen568x568-13 screen568x5685

 

Gli utenti standard potranno però provare questa funzione ed effettuare la scansione di un numero massimo di cinque biglietti da visita. Tuttavia, Evernote riserva anche un’altra novità per i suoi utenti premium: ora è possibile mostrare le proprie note su uno schermo esterno tramite AirPlay o cavo.

Non mancano nuove funzioni anche per l’utenza free. Sono stati aggiunti due pulsati molto graditi: uno consente di duplicare una nota creata, l’altro consente di avviare manualmente la sincronizzazione dei dati di Evernote, su tutti i dispositivi in cui lo avete installato. Infine, segnalando questa nota applicazione agli amici, si possono ottenere le funzioni premium in regalo.
evernote
La nuova versione di Evernote è disponibile gratuitamente per iPhone e iPad su App Store. Possiamo ipotizzare che a breve le medesime funzioni saranno introdotte anche su Android.

 

 

 

 

via