Home > Apple > Evernote per iOS ora supporta il multitasking di iPad, ed i nuovi iPad Pro e Apple Pencil

Evernote per iOS ora supporta il multitasking di iPad, ed i nuovi iPad Pro e Apple Pencil

evernote

Evernote è una delle applicazioni più popolari sia in ambito consumer che in abito business  sia in abito mobile che in ambito desktop. Essa sta avendo in questo momento grande successo proprio per via della sua flessibilità d’uso dal punto di vista delle piattaforme. Oggi ci vogliamo concentrare sulla versione iOS di Evernote, visto che di recente è stato rilasciato l’aggiornamento alla versione 7.9 che ha aggiunto alcune migliorie tanto attese dagli utenti.

La prima e sicuramente più importante per il momento è il supporto allo split view ed allo slide over di iPad. Attraverso queste modalità, è possibile adesso utilizzare Evernote in contemporanea con un’altra applicazione compatibile. Oltre a ciò, è stato introdotto il supporto sia ad iPad Pro, che oramai è in dirittura d’arrivo (iPad Pro: dovrebbe essere disponibile dal prossimo 11 Novembre presso gli Apple Store online – iPad Pro: Ecco i prezzi in Italia) e sia il supporto ad Apple Pencil.

Ricordiamo che la scorsa versione di Evernote per iOS (la 7.8) aveva introdotto il supporto al 3D Touch dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Per procedere al download gratuito dell’app, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store:

Evernote - sempre organizzato
Evernote - sempre organizzato
Developer: Evernote
Price: Free+