Home > Applicazioni > Evernote per iOS è stata aggiornata alla versione 7.17.1

Evernote per iOS è stata aggiornata alla versione 7.17.1

Evernote iOS 10 7.17.1

Al fine di supportare alcune delle nuove funzionalità di iOS 10, gli sviluppatori di Evernote hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per la loro applicazione sull’App Store facendola arrivare alla versione 7.17.1.

Il changelog ufficiale presente sull’App Store indica le seguenti novità:

Novità per iOS 10:

  • Condividi una nota senza lasciare Messaggi! Aggiungi la nostra nuova app nell´App Store per iMessage.
  • Puoi mostrare più o meno dal widget di Evernote sulla schermata Ricerca di iOS.

Particolarmente interessante il fatto di poter usufruire e condividere le note create con Evernote direttamente all’interno del nuovo iMessage. Inoltre, la separazione dei widget rende più flessibile la scelta degli utenti circa la personalizzazione.

Evernote iOS 10 7.17.1

Stranamente nel changelog non sono presenti tutte le feature introdotte con questo aggiornamento, riportate tra l’altro anche nell’articolo ufficiale sul blog degli sviluppatori. Un esempio concreto è l’implementazione di ulteriori funzioni legate al 3D Touch.

L’aggiornamento 7.17.1 di Evernote è già disponibile al download. Per eseguirlo, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:

Evernote - sempre organizzato
Developer: Evernote
Price: Free+

Nel caso in cui non aveste ancora a disposizione iOS 10, l’aggiornamento non porterà particolari novità rispetto alla versione precedente. Per maggiori informazioni su questa nuova versione di Evernote per iOS 10, vi rimandiamo all’articolo sul blog ufficiale degli sviluppatori.