Home > Applicazioni > Evernote dismetterà Skitch, Clearly e la propria app per Pebble

Evernote dismetterà Skitch, Clearly e la propria app per Pebble

evernote

Attraverso un annuncio ufficiale Evernote comunica che nel prossimo futuro dismetterà tre sue applicazioni, di cui una dedicata agli smartphone. Stiamo parlando di Skitch, Clearly ed Evernote for Pebble.

As part of our promise to focus on improving the core Evernote experience, we are ending support for several of these standalone apps:

  • Skitch for Windows, Windows Touch, iOS, Android
    (Note: We will continue to offer and support Skitch for Mac)
  • Evernote Clearly
  • Evernote for Pebble

Specifically this means that as of today, we will no longer be making updates to these apps and as of January 22, they’ll no longer be available for download

La data prevista per la chiusura di questi servizi è il 22 Gennaio. Ciò vuol dire che da ora non verranno più rilasciati aggiornamenti e dal 22 Gennaio non sarà più possibile scaricare questi servizi. L’azienda ci ricorda di aver introdotto le funzioni chiave di Skitch e Clearly all’interno dell’applicazione principale, per cui non si saranno perdite di feature. 

Ovviamente ciò stra avvenendo per via dello scarso interesse che il pubblico mostra nei confronti di queste applicazioni. Ma considerando il fatto che, come detto prima, le funzioni chiave sono state inglobate nell’app ufficiale, crediamo che i disservizi per gli utenti non saranno molti.

VIA