Home > Apple > Evernote arriverà anche su Apple Watch

Evernote arriverà anche su Apple Watch

Evernote

Ieri è stata una giornata molto importante per l’azienda di Cupertino, visto che ha svelato al mondo intero tutte le caratteristiche e potenzialità di Apple Watch. Ma oggi veniamo a conoscenza che Evernote rilascerà un’applicazione specifica, nelle prossime ore, proprio per il primo smartwatch di casa Apple.

Il team di Evernote ci tiene a far sapere che l’app che verrà sviluppata per Apple Watch, non andrà a sostituire quella del telefono, ma sarà semplicemente complementare. Effettivamente lo smartwatch della mela mozzata e un qualcosa di complementare ad iPhone e così sarà anche l’applicazione di Evernote.

Su Evernote per Apple Watch, si potrà andare a leggere una nota e successivamente continuare la lettura sullo smartphone; inoltre si potrà anche:

  • Dettare una nuova nota attraverso l’ausilio di Siri
  • Impostare avvisi
  • Effettuare ricerche.

Arriverà anche l’app di Evernote su Apple Watch

Comunque sia l’applicazione dovrebbe essere già disponibile al momento del lancio ufficiale di Apple Watch, che ricordiamo sarà il prossimo 10 Aprile, sui principali mercati (Italia esclusa), ad un prezzo a partire da 349 dollari.

Infine, se vi siete persi tutta la presentazione, qui potrete leggere il nostro articolo a riguardo del primo smartwatch dell’azienda di Cupertino, con prezzi e personalizzazioni incluse. Ovviamente fateci sapere la vostra opinione, se avete intenzione di comprare il Watch e se pensiate che un’applicazione come Evernote possa essere utile su un indossabile.

Via