Home > Android > Evento OnePlus in programma per il 3 marzo: spunta un possibile OnePlus 8 5G

Evento OnePlus in programma per il 3 marzo: spunta un possibile OnePlus 8 5G

Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.

Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così qualche settimana fa sono arrivati sul mercato ufficialmente i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. Eppure tra pochi giorni, in particolare il prossimo 3 marzo, potrebbe esserci il lancio dei nuovi modelli OnePlus 8.

Si tratta di rumors ma solo in parte. Infatti, l’azienda cinese ha un evento in programma per domani, anche se non è stato chiarito del tutto quali saranno i prodotti presentati. Nelle scorse ore, tuttavia, è comparso in rete un manuale guida di un presunto OnePlus 8 5G. 

Vedremo domani se saranno presentati i nuovi flagship dell’azienda cinese. Nel frattempo ricordiamo a tutti gli interessati ad un possibile acquisto del modello OnePlus 7T che lo store ufficiale ha lanciato la promo “Boom Bundle OnePlus” grazie alla quale potrete avere tanti accessori in omaggio con l’acquisto dello smartphone. Gli accessori sono i seguenti: Protective case / Type-C Bullets / Warp Charge power adapter / Warp Charge Type-C cable / 3D Tempered Glass and / Type-C 3.5mm adapter.

Il valore complessivo del bundle sarebbe di 741,70 euro ma il prezzo finale sarà di 599 euro. Valutate bene il da farsi però con un possibile lancio imminente dei nuovi modelli.

Via