Home > News > Evento Microsoft Windows 10: ecco dove guardarlo in diretta

Evento Microsoft Windows 10: ecco dove guardarlo in diretta

windows10-smartphones

La prossima settimana, esattamente il prossimo 21 Gennaio, Microsoft terrà un evento con la stampa in cui annuncerà molti nuovi dettagli riguardanti la piattaforma software Windows 10. Ricordiamo che, per la prima volta nella storia, Microsoft ha realizzato, con Windows 10, un sistema operativo in grado di funzionare sia su PC, sia su tablet e sia anche su smartphone.

Grazie a questa importante situazione, Microsoft prevede che vi sarà un salto in avanti molto repentino per quanto riguarda l’adozione del proprio sistema operativo sui dispositivi mobile.

Allo scopo di accontentare tutti e far conoscere meglio il proprio servizio, l’evento Microsoft verrà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo. Per seguire la diretta, ci affidiamo alle istruzioni dettate direttamente da Microsoft:

Ci stiamo avvicinando al nostro evento di presentazione di Windows 10 che avverrà la prossima settimana e, come promesso – ho i dettagli per voi su dove guardare il webcast in diretta. Il webcast dal vivo avrà inizio una volta che l’evento inizia alle 09:00 (Pacific) e sarete in grado di guardare qui: http://www.microsoft.com/windows10story. Una versione on-demand sarà disponibile subito dopo l’evento presso lo stesso link. Siamo abbastanza entusiasti di questo evento e di essere in grado di parlare di ciò che è prossimo per Windows 10. Sentirete direttamente da alti dirigenti del Systems Group operativi tra cui Terry Myerson, Joe Belfiore e Phil Spencer, nonché il nostro CEO Satya Nadella.

VIA