Home > News > Evento Microsoft: ecco come guardarlo in diretta streaming

Evento Microsoft: ecco come guardarlo in diretta streaming

Evento Microsoft

Come sicuramente saprete, visto che non si fa altro che parlare da un paio di giorni a questa parte, oggi pomeriggio vi sarà una conferenza tenuta da Microsoft presso New York City in cui sono attesi alla presentazione, oltre che i Microsoft Lumia 950 e 950 XL (Microsoft Lumia 950 e 950 XL potrebbero aver pre-installati Candy Crush Saga), anche il Lumia 550 (Microsoft Lumia 550: ecco una nuova immagine render), il Lumia 850 (Sul sito Microsoft appare l’immagine di un misterioso Lumia), il Surface Pro 4 e le Google Apps (Google Apps su Windows 10 Mobile? Forse ci siamo).

Ebbene, allo scopo di dare il maggior risalto possibile alla cosa, il colosso di Redmond ha deciso di trasmettere in diretta streaming l’evento di presentazione. Questo vuol dire che chiunque, seduto comodamente a casa propria, può gustarsi le presentazioni di oggi.

Per quanto riguarda il nostro fuso orario, l’evento Microsoft a New York inizierà alle ore 16:00 e potrà essere visionato attraverso il seguente link:

Come ci consiglia la stessa Microsoft sul sito prima linkato, è possibile aggiungere l’evento Microsoft di oggi al nostro calendario, così da non scordarcelo (potremmo?).

Appuntamento dunque ad oggi pomeriggio quando Microsoft cercherà di dare un boost al proprio mercato mobile attraverso smartphone, software (Windows 10 Mobile) e possibili collaborazioni.

VIA