Home > Android > Evento Facebook per Android si terrà il 4 Aprile

Evento Facebook per Android si terrà il 4 Aprile

LG sembra aver compiuto un "silenzioso" upgrade alla fotocamera dell'LG Optimus 3D nelle settimane immediatamente precedenti all'arrivo sul mercato. La fotocamera stereoscopica da 5MP sarebbe ora in grado di registrare video in 1080p a 30 fotogrammi al secondo.

lg optimus 3d

Le originali specifiche della fotocamera del primo smartphone dotato di schermo 3D glasses-free sarebbero passate dai 24 FPS ai 30 FPS dei video in 1080p. La segnalazione è stata effettuata da un utente inglese alla webzine GSM Arena che avrebbe confermato i dati e messo in evidenza la modifica in corso d'opera delle caratteristiche tecniche della fotocamera.

Della novità LG non ha dato annuncio e al momento non abbiamo provato personalmente se anche gli LG Optimus 3D commercializzati nel nostro paese hanno ricevuto il gradito upgrade che dovrebbe assicurare la possibilità di registrare video in alta definizione con un'ottima fluidità.

L'intervento sul modulo della fotocamera avvenuto poco prima della commercializzazione potrebbe quindi essere il motivo del leggero ritardo della commercializzione dello smartphone, che in ogni caso sta raggiungendo gli scaffali dei negozi anche in Italia.

Fonte: GMS Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il Social Network di Mark Zuchemberg nelle ultime ore ha fatto ricevere degli inviti per un alquanto misterioso evento che si terrà il 4 aprile.

facebook_0

In queste ore, molti giornalisti e addetti ai lavori si sono visti recapitare l’invito per un evento che si terrà il 4 di Aprile. Ovviamente ancora non sappiamo in modo ufficiale sul perchè di questo evento ma possiamo provare a immaginare.
I rumors sul Facebook Phone si sono amplificati negli ultimi tempi quindi                             possiamo azzardare l’ipotesi che venga presentato l’HTC Myst (questo il suo nome in codice) con sistema operativo Android.  Come potete vedere dalla foto, l’invito recita “Come See Our New Home on Android” che tradotto suona come “Venite a scoprire la nostra nuova Home su Android”

Che venga presentata una nuova applicazione con veste grafica e performance migliorate?

Non ci resta che aspettare il 4 aprile, 19.00 ora Italiane per saperne di più.