Home > Apple > Evento Apple ufficiale per il 21 Marzo: attesi iPhone SE ed iPad Air 3

Evento Apple ufficiale per il 21 Marzo: attesi iPhone SE ed iPad Air 3

Evento Apple 21 Marzo

Attraverso l’invio degli inviti alle più importanti redazioni americane ed internazionali, è stato confermato che il prossimo evento Apple di presentazione che terrà si svolgerà il 21 Marzo prossimo, ovvero fra 10 giorni esatti. Esso si svolgerà nella sede principale di Apple, a Cupertino. 

L’organizzazione di quest’evento non è tanto una sorpresa, così come anche la data di presentazione (iPhone SE ed iPad Air 3 verranno presentati il 21 Marzo) anche se adesso abbiamo una conferma ufficiale. Si tratterà di un evento Apple prevalentemente indirizzato verso l’hardware e verso la presentazione di due nuovi iDevice. In particolare stiamo parlando di iPhone SE ed iPad Air 3.

Per quanto riguarda il primo, sappiamo che si tratterà di un ritorno al passato per il colosso di Cupertino visto che sarà dotato di un display da 4 pollici ed un design che richiamerà molto quello di iPhone 5s (iPhone SE avvistato nella confezione di vendita). Per quanto riguarda invece l’iPad Air 3, si tratterà di una sorta di iPad pro Mini, visto che dovrebbe possedere tutte le funzionalità del tablet top di gamma dell’azienda (compreso il supporto alla Apple Pencil) ma portarle sul mercato in un formato un pò ridotto (iPad Air 3 potrebbe essere una versione più piccola di iPad Pro).

Appuntamento dunque al 21 Marzo per la presentazione. Purtroppo al momento non sappiamo se verrà fatta una diretta in streaming o meno.

VIA