Home > Guide > Evento Apple presentazione iPhone 5s e iPhone 5c – Live Blog

Evento Apple presentazione iPhone 5s e iPhone 5c – Live Blog

Finalmente ci siamo! Tra poco meno di un ora inizierà la conferenza Apple. Per l aprima volta nella storia della società i prodotti verranno lanciati su un palco molto speciale: l’HQ di Apple siatuata al n°4 di Infinity Loop. Cupertino CA.

Presentazione_AppleL’evento, atteso dai fan della mela morsicata (e non solo) si potrà seguire grazie al nostro live blog a partire dalle ore 18.45. Seguiremo insieme a voi questo evento riportandovi i dettagli sulla presentazione iPhone 5s e iPhone 5c, immagini inedite e, perchè no, anche le nostre impressioni sui nuovi prodotti e servizi che verranno lanciati questa sera!

Vediamo nel dettaglio quali potrebbero essere i soggetti della presentazione di stasera:

  • ufficializzazione di iOS7
  • presentazione nuovi iPhone (iPhone 5s e iPhone 5c?)
  • Demo del nuovo sistema operativo per Mac, OSX Mavericks
  • eventuale one more thing (iWatch, iTV?)

 iOS7

Abbiamo già avuto modo di assaporare la nuova UI ma sicuramente stasera verranno introdotte features inedite che saranno disponibili solo con la versione Golden Master di iOS7. Gli utenti non sviluppatori potrebbero dover attendere ancora una settimana per poter eseguire l’upgrade ad iOS7.

Nuovi iPhone

iPhone 5s ed iPhone 5c, il device top di gamma e il nuovissimo terminale low-cost (se così si può definire, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 400-450$) verranno presentati oggi? Ovviamente la risposta è si, Apple ci ha abituato che il mese di settembre è quello dedicato ai nuovi smartphone.

Demo OSX Mavericks

Non si esclude una demo sulle funzionalità di OSX Mavericks, tra tutte non ci stupiremmo se ci fosse un cambio di UI rispetto alla precedente beta per uniformare il nuovo stile di iOS7 con quelo di OSX.

One More Thing

In molti ci sperano, in pochi ci credono, ma tutti rimarebbero di sasso se ci fosse una (come amava chiamarle Steve Jobs) One More Thing. iTV? iWatch? Non possiamo saperlo: di certo sarebbe una bella sorpresa per tutti dato le numoresi informazioni e foto leaked riguardanti il fulcro della presentazione di oggi, i nuovi iPhone.

SIete pronti? Buon Live!