Home > News > Evento Apple 16 Ottobre: la diretta video in italiano è su AgeMobile!

Evento Apple 16 Ottobre: la diretta video in italiano è su AgeMobile!

Evento Apple

Mancano solamente un giorno Giovedì 16 Ottobre, giorno in cui Apple terrà un evento dedicato alla stampa per la presentazione dei nuovi iPad e Mac. Di iPad Air 2 si sta parlando molto in questi giorni, soprattutto per via delle varie “apparizioni” delle componenti hardware, ultima in ordine temporale la CPU A8X della quale abbiamo parlato qui.

A quanto pare, però, non solo iPad, visto che è quasi certa la presentazione dei nuovi iMac e Mac Mini che nel corso di questi mesi hanno ricevuto solamente delle piccole rifiniture hardware, ma nulla di completamente nuovo. Questa (quasi) certezza si ha anche dallo slogan che accompagna l’evento ormai prossimo, E’ passato troppo tempo, e sembra alludere proprio a questo.

Per la prima volta nella storia di AgeMobile, il 16 Ottobre sarà possibile seguire l’evento Apple con la diretta video tradotta completamente in italiano assieme noi! Il tutto verrà trasmesso su YouTube, ma sarà possibile seguirci comodamente direttamente da quest’articolo grazie al box soprastante. La diretta partirà alle ore 18:30, con Marco e Salvatore “in studio” a commentare gli ultimi rumors e parlare più in generale dell’evento, per poi iniziare con l’evento vero e proprio alle 19:00.

Per non perdere per nessun motivo l’evento, è possibile confermare la propria partecipazione tramite le pagine Facebook e Google+, alle quali è possibile accedere tramite i link sottostanti. Appuntamento a domani, ore 18:30 in punto!

Pagina evento Facebook | Pagina evento Google+