Home > Giochi > Etherlords approda su iPhone e iPad

Etherlords approda su iPhone e iPad

Etherlords è un vecchio gioco di strategia in stile fantasy lanciato nel 2001 in esclusiva per PC. Quell’anno riscosse parecchio successo e oggi si prepara ad approdare sullo store della mela. Etherlords nel 2001, guardando un po’ di dati trovati su internet, riuscì a tenere incollati davanti agli schermi dei computer una marea di videogiocatori. Forse proprio questo è stato il motivo che ha spinto il team di sviluppo a creare e pubblicare un versione per dispositivi mobile.

maxresdefault

Ritornando al gioco Etherlords è un titolo di strategia fantasy. Lo scopo principale di Etherlords è riuscire a sconfiggere i nemici in un tempo limitato, pari a 60 secondi. Il gioco inoltre offre la possibilità di poter giocare e affrontare le battaglie sia in modalità online che in modalità offline, cercando di creare un’esercito forte il cui compito sarà quello di difendere il pianeta Terra.

La storia di Etherlords è molto affascinante e divertente, sicuramente vi appassionerà e vi terrà incollati per ore davanti ai vostri dispositivi.

Etherlords per iPhone e iPad è possibile scaricarlo in maniera totalmente gratuita, ma purtoppo sono presenti nel gioco anche acquisti in-app che se fatti vi permetteranno di avanazare più velocemente nell’avventura.

Per ulteriori aggiornamenti rimanete su queste pagine. Nell’attessa vi lasciamo una serie di immagini e il badge.

Etherlords (Arena)
Etherlords (Arena)
Developer: Nival
Price: Free+