Home > Apple > Eternity Warriors 4 è disponibile su iPhone e iPad

Eternity Warriors 4 è disponibile su iPhone e iPad

Eternity Warriors 4

Eternity Warriors 4 è disponibile sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, in quanto è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente durante le partite potrete compiere acquisti in-app.

Leggete anche: Fifa 16 Ultimate Team è disponibile su App Store

Eternity Warriors 4 è il quarto capitolo della serie, di cui riprende quasi tutti gli elementi classici. Vi permetterà di scegliere tra uno dei 3 eroi disponibili tra guerriero, assassino e mago. Lo scopo sarà quello di far sviluppare le abilità e le caratteristiche del vostro personaggio.

Ecco alcune delle caratteristiche di Eternity Warriors 4:

  • UN SACCO DI BOTTINI EPICI
    Produci o scopri armature e armi rare e fai razzia del bottino per affinare le tue abilità!
  • PADRONEGGIA ABILITÀ UNICHE
    Affina le tue abilità attive e passive per tenere a bada l’avanzata dei demoni. Padroneggiale per sbloccare i poteri più straordinari del tuo eroe. Grazie alla nuova modalità rabbia, potrai scatenare tecniche letali!
  • BATTAGLIE PVP
    Entra nell’arena per affrontare altri giocatori online in battaglie epiche. Dai al tuo eroe l’equipaggiamento migliore e combatti per scalare le classifiche e guadagnare premi!
  • GILDE
    Fonda una gilda e invita altri giocatori a unirsi a te. Gestisci la gilda e impegnati per raggiungere la vetta della classifica.
  • EVENTI SEMPRE DIVERSI
    Nuovi eventi vengono aggiunti ogni settimana! Partecipa per vincere ricompense ed equipaggiamenti speciali!

Qui sotto vi lasciamo il trailer ufficiale del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad. Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Eternity Warriors 4
Developer: Glu Games Inc
Price: Free+