Home > Android > Etalia: nuova app multipiattaforma per la lettura e la condivisione di contenuti

Etalia: nuova app multipiattaforma per la lettura e la condivisione di contenuti

Etalia – Le tue notizie   App Android su Google Play

Da poche ore è disponibile su App Store e Google Play Store l’applicazione Etalia – Prendi il controllo delle notizie. Come funziona quest’applicazione? Ce lo spiega direttamente lo sviluppatore:

Ti offre la massima libertà e gli strumenti più completi per filtrare, organizzare e raccogliere le notizie.
Oltre a leggere i giornali migliori puoi creare la tua rassegna ideale scegliendo gli argomenti e i criteri di ogni pagina, per esempio impostando le fonti che preferisci e la data dei contenuti, oppure cambiando l’ordinamento in base a cosa è più importante per te. Ogni volta che aprirai il tuo giornale le pagine si aggiorneranno in tempo reale, per proporti sempre l’informazione migliore sagomata sui tuoi interessi.
La app si appoggia sull’infrastruttura di www.etalia.net offrendo una selezione delle più importanti funzionalità in una interfaccia ottimizzata per l’uso sul tuo smartphone.

Ecco le funzionalità principali di Etalia:

  • Accedere con le stesse credenziali del sito www.etalia.net per sincronizzare il tuo account e leggere giornali e contenuti sul tuo smartphone.
  • Leggere i giornali migliori, aggiungendo alla tua collezione quelli che preferisci fra le migliaia di testate (in italiano e in inglese) già disponibili.
  • Personalizzare il tuo giornale in base ai tuoi interessi, scegliendo fra le pagine suggerite oppure creandone di nuove con tutta la libertà che Etalia ti offre.
  • Modificare i tuoi giornali pubblici, guadagnando attraverso una condivisione del ricavo con gli autori. 

Potete scaricare Etalia cliccando sui seguenti badge a seconda della versione del sistema operativo utilizzata dal vostro smartphone:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Etalia – Le tue notizie
Developer: Etalia SA
Price: Free