Home > News > Eric Schmidt, ex CEO di Google, ammette di utilizzare un iPhone

Eric Schmidt, ex CEO di Google, ammette di utilizzare un iPhone

Eric Schmidt

Forse non tutti sanno che se Google è arrivata ad essere una delle aziende più importanti del mondo, il merito va ad Eric Schmidt. Egli infatti nel 1998 fondò l’azienda Google (insieme a Larry page) concentrandosi sul motore di ricerca che, ai tempi, era un qualcosa di assolutamente innovativo. Egli inoltre, fino al 2011, ne è stato anche il CEO. Adesso riveste un ruolo di primaria importanza presso Alphabet, la holding creata lo scorso anno per diversificare gli interessi dell’azienda. Ma la cosa che ci interessa oggi è la sua dichiarazione circa lo smartphone che utilizza durante il suo quotidiano. Ebbene, oltre ad utilizzare un Samsung Galaxy S7, il suo principale mezzo di comunicazione è… un iPhone 6s.

Eh si, Apple, acerrima rivale di Google nel campo mobile, fornisce lo smartphone principale all’ex CEO. Tuttavia, lo stesso Eric Schmidt ha ammesso che…

Samsung S7 is better. It has a better battery. And those of you who are iPhone users (know) I’m right.

Il Samsung Galaxy S7 è migliore. Esso ha una batteria più duratura e sicuramente coloro che posseggono un iPhone mi daranno ragione.

La “confessione” è avvenuta durante un’intervista rilasciata alla CNBC americana. A questo punto sarebbe interessante sapere quale smartphone utilizza quotidianamente Tim Cook, anche se molto probabilmente sappiamo già la risposta.

VIA  FONTE