Home > Apple > Il primo episodio di The Wolf Among Us è gratis su iPhone e iPad

Il primo episodio di The Wolf Among Us è gratis su iPhone e iPad

The Wolf Among Us

Dopo il grande successo ottenuto con The Walking Dead, la software house Telltale Games ha rilasciato come ben sapete il 30 ottobre una nuova avventura ad episodi molto coinvolgente dal nome The Wolf Among Us. Il primo episodio di quest’ultima, da ieri, è possibile scaricarlo gratuitamente da App Store. Però per continuare tutta l’avventura si dovrà per forza acquistare ogni singolo episodio oppure tutto il pacchetto.

The Wolf Among Us per iPhone e iPad è un’avventura punta e clicca davvero molto coinvolgente e ben realizzata. Il tutto è ambientato in una New York cupa e fredda e il giocatore vestirà i panni di un lupo mannaro.

La grafica di The Wolf Among Us per iPhone e iPad è davvero ottima, mescola diversi stili tra cui il fumetto e il cartoon. Il sistema di controllo è semplice ed ottimizzato al meglio per funzionare senza problemi sui nostri dispositivi iOS.

Vi ricordiamo che il primo episodio The Wolf Among Us per iPhone e iPad si può scaricare gratuitamente dallo store Apple. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

The Wolf Among Us
The Wolf Among Us
Developer: Telltale Inc
Price: Free+

FONTE