Home > Apple > Il primo episodio di The Walking Dead: Season Two è free per iPhone e iPad

Il primo episodio di The Walking Dead: Season Two è free per iPhone e iPad

The Walking Dead: Season Two

Una notizia che sicuramente farà felici i tanti fan di The Walking Dead, il famoso fumetto trasformato poi in serie TV, che da oggi potranno scaricare gratuitamente il primo episodio del gioco da App Store.

Per chi non conoscesse il gioco The Walking Dead: Season Two per iPhone e iPad , si tratta di un’avventura punta e clicca ispirata al famoso fumetto di Robert Kirkman, nel quale il mondo è stato invaso dagli zombie che cercheranno di uccidervi e il vostro obiettivo sarà quello di riuscire a sopravvivere insieme al vostro gruppo.

Vi ricordiamo che il primo episodio di The Walking Dead: Season Two per iPhone e iPad si può scaricare gratuitamente dallo store Apple, però non sappiamo se questa sorta di “sconto” durerà per sempre o solo per un breve periodo di tempo. Allora cosa aspettate, correte su App Store e scaricate il primo episodio di The Walking Dead: Season Two per iPhone e iPad.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricarlo.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Walking Dead: The Game - Season 2
Walking Dead: The Game - Season 2

FONTE