Home > Apple > Il primo episodio di Game of Thrones in arrivo su iPhone e iPad

Il primo episodio di Game of Thrones in arrivo su iPhone e iPad

Game of Thrones

Finalmente è arrivata la notizia che i molti fan della serie di marchio HBO aspettavano. Nelle scorse ore, infatti, la software house Telltale Games ha annunciato i primi dettagli su Game of Thrones, nuovo gioco che verrà rilasciato su App Store molto presto.

Sappiamo che Game of Thrones per iPhone e iPad avrà al suo interno sei episodi giocabili, che vi permetteranno di visitare luoghi familiari e personaggi visti già nella serie TV. Inoltre, come ci fa sapere la software house tramite le pagine del blog ufficiale, si potrà scegliere con quale personaggio affrontare l’avventura tra i cinque messi a disposizione dagli sviluppatori.

L’uscita di Game of Thrones per iPhone e iPad è stata confermata per il momento solo su iOS  e il nome del primo capitolo sarà “Iron Da Ice“. Purtoppo, però, non sappiamo con certezza quando verrà rilasciato, ma speriamo che la data sia annunciata molto presto.

In attesa di nuove informazioni da parte della Telltale Games, qui sotto vi lasciamo per il momento un paio di immagini recuperate direttamente dal blog ufficiale della software house di Game of Thrones per iPhone e iPad.

Vi ricordiamo inoltre che per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

FONTE