Home > Giochi > Entwined sarà disponibile per iOS e Android

Entwined sarà disponibile per iOS e Android

Da pochi giorni si è concluso l’E3. Come ogni anno durante la fiera di Los Angeles, sono stati annunciati una marea di titoli e tante novità.

ENTWINED

 

Più nello specifico, durante la conferenza Sony, la famosa casa creatrice del marchio Playstation, sono stati presentati oltre agli ormai onnipresenti titoli cosidetti Tripla AAA come i vari The Last of Us e The Watch Dogs, anche molti giochi indipendenti chiamati nello specifico “Indie” e ormai in diffusione nel mercato videoludico.

L’annuncio che ha più colpito è stato sicuramente Entwined, un Indie per Playstation 4 presentato con un trailer durante la conferenza Sony.

Entwined,un action game, che racconta la storia d’amore di un pesce e un uccello che per fortificare il loro amore  dovranno superare insieme mille ostacoli tra i diversi livelli messi a disposizione nel gioco. E’ già disponibile per Playstation 4 ed è possibile scaricarlo dallo store al prezzo di 9,99€. Voi vi chiederete che c’entrano i sistemi iOS e Android? Vi rispondiamo subito…

Gli sviluppatori, pochi giorni dopo l’E3, hanno annunciato tramite web, che Entwined sarà disponibile,non c’è ancora una data certa, anche per i device mobile,quali iOS e Android.

In attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo al video trailer e ad una serie di screenshot del gioco.